Disintossicazione dalla cocaina

  • Comunità di recupero dalla cocaina Narconon Astore - disintossicazione dalla cocaina

Per disintossicazione dalla cocaina si intende un processo utile a rimuovere dall’organismo i residui di cocaina, reintegrando le sostanze fondamentali per il benessere psico fisico dell’individuo. Grazie alle scoperte secondo le quali la cocaina non viene del tutto smaltita dall’organismo ma continua ad influenzare mentalmente chi ne abbia fatto un abuso, è stato possibile redigere una soluzione definitiva al problema.

In effetti la cocaina, oltre ad annidarsi nei tessuti grassi del corpo priva l’organismo delle vitamine causando una serie di conseguenze negative sia a livello fisico che mentale.

E’ stato ampiamente dimostrato che il desiderio di prendere cocaina è reso compulsivo ed intenso proprio da questi metaboliti (tossine). In un corpo intossicato il tossicodipendente avverte un continuo desiderio di assumere droga, una mancanza di vitalità, di energia e lucidità mentale. Questo è dovuto ad una carenza di varie sostanze naturali fondamentali per qualsiasi tipo di attività fisica e mentale.

Come funziona la disintossicazione dalla cocaina

Nella Comunità di recupero dalla Cocaina Narconon Astore la disintossicazione è un punto chiave dell’intero percorso. Prima ancora di affrontare le cause della dipendenza e di sviluppare quelle abilità fondamentali per rimanere sobri, occorre riportare la persona ad una nuova e felice condizione psico fisica. Il Programma di Disintossicazione per una nuova vita Narconon consiste di un’insieme di esercizio fisico, dieta alimentare e sudorazione indotta in sauna, con la supervisione costante di un medico e di un operatore specializzato. La dieta è ricca di vitamine, sali minerali, calcio, magnesio ed olii che colmano le carenze riportando la vitalità ed una condizione di benessere generale. Nello stesso tempo che si reintegrano tali sostanze, i residui di droga e altri veleni vengono espulsi attraverso la sudorazione in sauna.

Questo procedimento è stato testato e sottoposto a rigorosi test e studi scientifici che ne dimostrano la straordinaria efficacia.

sauna interna centro di recupero dalla cocaina

I risultati della disintossicazione cocaina

Secondo migliaia di testimonianze una volta completata la disintossicazione l’individuo sperimenta questi miglioramenti:

  • Libertà dal desiderio / pensiero fisso di prendere cocaina
  • Una nuova ed aumentata energia fisica e mentale
  • Un aumento di vitalità
  • Miglioramento delle percezioni (gusto, tatto, udito e vista)
  • Spiccata lucidità mentale
  • Emozioni e sensazioni più intense
  • Un ritorno della memoria
  • Serenità interiore
  • Ottimismo

Questa fase della riabilitazione è di grande importanza. Riporta l’individuo ad amare la vita per quella che è ed a risentirsi anche meglio di come era prima di prendere droga.

Chiama un operatore per una consulenza immediata

Se volessi maggiori informazioni sulla disintossicazione contatta subito un operatore al Numero Verde 800189433. Un operatore di fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno, per te o per la persona a cui vuoi bene.

Numero Verde 800 18 94 33

 

Per approfondimenti: https://www.narconon.it/disintossicarsi-dalla-cocaina/

2018-08-09T13:54:31+00:0019/06/2018|Categories: Cocaina|Tags: , , , |